Amici 2021, Rosa posta “Il Cielo Contromano” sui social: dedica a Deddy
Amici 2021, Rosa sempre più innamorata di Deddy: ecco il post della ballerina sul suo profilo Instagram. Il cantante intanto piange per lei
AMICI 2021, ROSA FA UNA DEDICA SOCIAL AL SUO FIDANZATO DEDDY: ECCO IL POST PUBBLICATO DALLA BALLERINA SU INSTAGRAM- Rosa Di Grazia è stata certamente la ballerina più criticata al Serale di Amici 2021. La bella 20enne napoletana però non ha soltanto diviso addetti ai lavori e fans. L’ex allieva di Lorella Cuccarini ha infatti trovato l’amore nella Scuola. Davvero toccanti sono state le lacrime del suo fidanzato Deddy, sia durante l’eliminazione avvenuta nella Terza Puntata del Serale di Amici 2021, che nei Daily.
I numerosi sostenitori di Rosa Di Grazia infatti hanno notato un dettaglio sui social, che d’altronde, in tempi moderni, non poteva passare inosservato. La ballerina partenopea ha infatti postato sul suo Profilo Ufficiale una foto col suo ragazzo Deddy in una Instagram Story, sulle note del brano “Il Cielo Contromano”. Numerosi utenti si sono precipitati a inondare di commenti la pagina ufficiale di Rosa, esprimendole i migliori auguri sia a livello sentimentale che per la sua carriera. Insomma, ad Amici 2021 sembra essere nato un grande amore.
Come canta nella sua canzone Deddy, la frase più significativa e importante del suo inedito, pubblicata anche da Rosa è: “Proteggerti mi viene naturale”. Molto probabilmente la ballerina, vedendo il suo ragazzo triste per la sua eliminazione, e sofferente, malinconico, un po’ angosciato anche negli ultimi daily, ha voluto dedicargli un pensiero. Chissà se domani sera, nel corso della Quarta Puntata del Serale di Amici, Maria De Filippi riferirà a Deddy l’accaduto. Nella dedica, Rosa si firma come “Bimba”. Il nomignolo usato proprio dal cantante 20enne per la sua amata.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “AMICI 2021 DAILY, COSA E’ SUCCESSO IN CASETTA: LE LACRIME DI DEDDY PER ROSA”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sampdoria-Napoli, parla Ranieri:”Serve gara perfetta, non siamo salvi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento