9 Aprile 2021

Danuta morta a dicembre, il corpo rimane all’obitorio

DANUTA MORTA

Denuta morta a dicembre: l’amico Alessandro combatte per una sua degna sepoltura. I parenti l’hanno abbandonata

Denuta morta – Sono passati ormai 5 mesi dalla morte di Danuta Meronow, una donna di 49 anni di origine polacca. Da quel triste giorno la sua salma risulta essere ancora all’interno della cella frigorifera dell’obitorio dell’ospedale di Avellino.

La donna era arrivata 8 anni fa ad Avellino, dove viveva, dopo aver vagabondato per molti anni dopo la perdita della madre. All’inizio dormiva in strada perchè non aveva nè alloggio nè lavoro.

L’unico amico che aveva era Alessandro Nazzaro, di 50 anni. Lui vive in una casa popolare e si è preso cura di Danuta e ora vuole giustizia per lei. Dopo averle fatto compagnia quando era in vita, cercando di condividere momenti insieme e non pensare alla solitudine, ora vorrebbe onorare la morte della sua amica in un cimitero, con una degna sepoltura.

Danuta, racconta Alessandro, era nel suo letto quando si è sentita male: sarebbe morta poco dopo all’ospedale. Ma sono ormai passati già 5 mesi e nonostante l’Interpol abbia rintracciato sua parente, sua sorella, una donna che vive in Germania, non si è fatta sentire.

FONTE: www.itvonline.news

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Festa abusiva a Napoli, tre ragazze scappano alla vista degli agenti

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.