Ritiro SSC Napoli, si torna a Dimaro. Sindaco: “queste le possibili date”
RITIRO SSC NAPOLI – Si torna a Dimaro, parla il Sindaco Andrea Lazzaroni ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Le date potrebbero essere nella seconda metà di luglio”
RITIRO SSC NAPOLI – Il Napoli torna a Dimaro. Lo scorso anno il Napoli è andata in ritiro in una località diversa dal solito, Castel di Sangro. Quest’anno, invece, gli azzurri ritorneranno in Val di Sole. Ad annunciarlo è il Sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni.
Così ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del ritiro estivo degli azzurri in Trentino: “Il Napoli tornerà a Dimaro. L’accordo è stato raggiunto e firmato, Covid permettendo. Nella seconda metà di luglio il Napoli potrà essere da noi: dal 10 al 20 luglio potrebbe essere un’ipotesi percorribile“.
La domanda più lecita è: sarà possibile per i tifosi andare a vedere i beniamini ed entrare nel campo di Carciato per gli allenamenti quotidiani?
“Un ritiro a porte chiuse non è un ritiro festoso come quello che abbiamo svolto sul nostro territorio per tanti anni. E’ sì turismo per noi, ma soprattutto di festa e convivenza. Da amministratore, la chiave di svolta è la vaccinazione, senza dubbio. Riaprire lo stadio ai tifosi? Le leggi le fa lo Stato. Noi le rispettiamo. Se in estate ci sarà la possibilità di allargare le maglie, nel rispetto dei cittadini, faremo il possibile. Dal 10 al 20 luglio ci vedremo a Dimaro per il ritiro estivo del Napoli, direi che possiamo dirlo senza alcun problema”, ha concluso Lazzaroni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Insigne goal alla Juve: supera Diego e Cavani
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento