7 Aprile 2021

Calcutta, la mamma del cantautore muore dopo un malore

Calcutta, la mamma del cantautore muore dopo un malore: “La nostra bellissima Donatella non c’è più, siamo pervasi da un dolore immenso”

LATINA – Un brutto lutto colpisce uno dei  cantautori più apprezzati della scena indie italiana. Il cantautore Edoardo D’Erme – noto come Calcutta – quest’oggi ha perso la sua cara mamma. Donatella Galeotti aveva 58 anni ed è volata via dopo aver avvertito un violento mal di testa. Stando a quanto riportato da alcune testate locali, la donna – alle prime luci dell’alba – avrebbe avvertito un malore. La sorella di Donatella ha chiamato prontamente il 118, ma all’arrivo nell’ospedale “Santa Maria Goretti” non c’è stato nulla da fare.

La mamma del cantante Calcutta insegnava le scienze umane all’Istituto Alessandro Manzoni di Latina ed era un’attrice di teatro. Proprio nei giorni scorsi Calcutta era tornato in città, da lei, per trascorrere le vacanze di Pasqua.

Qui, a seguire, il dolce ricordo dei colleghi di Donatella:

«La nostra bellissima Donatella non c’è più. Siamo attoniti e pervasi da un dolore immenso. La sua gioia, la sua generosità, il suo estro, il suo profondo amore per l’insegnamento, la sua attenzione e cura verso il prossimo sono doni che la comunità scolastica del Liceo “Manzoni” ha avuto il privilegio di ricevere e che porterà sempre con sé».

I due erano molto legati e condividevano ogni passione. Moltissimi i messaggi di affetto e solidarietà che si leggono in queste ore sui social, i fan si stringono in un forte abbraccio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: UOMINI E DONNE: È MORTA ERICA HAUSEN, L’EX PROTAGONISTA DEL TRONO OVER 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.