Pusher 37enne spacciava marijuana con la madre: arrestata
Tre arresti per droga nel napoletano: a Cercola fermate tre donne per traffico di stupefacenti
NAPOLI, 6 APRILE – Spacciava marijuana con la madre e la zia, una pusher 37enne originaria di Cercola è stata arrestata oggi dai Carabinieri. La donna aveva in mano la piazza di spaccio del rione Caravita di Cercola (Napoli) e altre due donne le davano una mano con gli affari. I Carabinieri hanno dapprima fermato ed arrestato la pusher, per poi emettere custodie cautelari anche per la madre e la zia.
Si chiama Anna Maria Beato e spacciava marijuana con la zia 56enne Luisa Baldassarre, e la madre 59enne Anna Baldassarre. Le tre donne si occupavano dello smercio di sostanze stupefacenti anche in comuni limitrofi come Volla, Sant’Anastasia e Pollena Trocchia sempre in provincia di Napoli.
Le misure cautelari sono stati emessi dal gip della Procura di Nola che contesta alle donne l’accusa di possesso e spaccio di sostanze stupefacenti, in questo caso di marijuana. Alla madre e alla zia della pusher 37enne è stato notificato un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. A riportare il fatto di cronaca è ANSA Campania.
Seguici su Facebook, clicca qui per visualizzare la nostra pagina
LEGGI ANCHE –> JUVENTUS-NAPOLI, UN ALTRO CALCIATORE POSITIVO AL COVID
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento