Assembramenti a Napoli e provincia: controlli a tappeto
Assembramenti a Napoli e provincia: necessario l’intervento delle forze dell’ordine anche con elicotteri. In molti sanzionati
Una giornata di Pasquetta soleggiata come non mai questa del 2021. Purtroppo non è stato possibile festeggiare come di consueto, tuttavia sono molte le persone che non hanno rispettato la zona rossa, creando assembramenti tra Napoli e provincia.
A piazza del Plebiscito i carabinieri sono dovuti intervenire per disperdere i presenti e in molti sono stati sanzionati. Nella parte nord della provincia, invece, i controlli anti-Covid sono aumentati, specialmente nelle città di: Casoria, Marano, Giugliano e Nola. Tra ieri e questa mattina, in questa aera della provincia sono state sanzionate 48 persone per il mancato rispetto delle norme.
Nell’area vesuviana, nelle zone di Torre Annunziata, Castellammare, Torre del Greco e Sorrento, ieri 50 persone hanno ricevuto un multa: molti di loro non erano residenti nel comune oppure la loro presenza non era giustificata. Identificate 512 persone da 132 carabinieri. I Carabinieri della compagnia di Castellammare hanno anche arrestato un 41enne di Santa Maria la Carità già noto alle forze dell’ordine per resistenza a Pubblico Ufficiale.
In queste ore è inoltre in corso un controllo a largo raggio nella medesima città, anche dal nucleo carabinieri Elicotteristi.
Fonte: NapoliToday.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: “Festa clandestina a Napoli: multati in 41”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Renica:”Rramhani non è scarso ma non è da Napoli. Su Gattuso e Mertens…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nel napoletano, Pasquale muore per un malore dopo una lite in strada
Lascia un commento