2 Aprile 2021

Rapina con coltello alla gola per soldi e cellulare

Immagine di repertorio

rapina con coltello

Rapina con coltello alla gola ai danni di un bambino. Gli hanno rubato cellulare e soldi. la madre denuncia il fatto sui social

RAPINA CON COLTELLO – Purtroppo nonostante sia successo ieri, il giorno 1 aprile, il giorno degli scherzi e del ‘pesce d’aprile, la storia che vi raccontiamo è tutta vera ed è colma di quella criminalità che Napoli non riesce ad estirpare.
Ieri pomeriggio, nella zona di Arzano, un bambino di soli 12 anni è stato aggredito e rapinato. Gli hanno puntato un coltello alla gola per raccimolare qualche spicciolo e per sottrargli il cellulare.
La notizia è stata riportata, con tutto lo sdegno del caso, dal gruppo facebook Arzano News: è stata la madre del 12enne a denunciare il tutto.
“Siete il marcio! È vergognoso rapinare un bambino di 12 anni, togliergli da mano il cellulare e pochi spiccioli. Quanto più puntare un coltello alla gola. Mio figlio ha rischiato la vita. Mi fate pena perché sapete già la fine che farete”.
Questo il commento di Francesco Borrelli:
“Si sta toccando il fondo. Serve un piano d’emergenza per arginare la criminalità dilagante”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ponticelli, arrestato ladro: aveva una fiamma ossidrica – IL NOME

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.