Cozze senza autorizzazione, arrestato un 61enne nel napoletano
Cozze senza autorizzazione e senza le norme igieniche, i carabinieri hanno arrestato e sorpreso un 61enne nel napoletano
I carabinieri della stazione di Casoria hanno sequestrato 200 chili di cozze vendute senza autorizzazione e senza controlli igienico-sanitari.
I militari hanno colto l’uomo di sorpresa mentre vendeva i mitili, in occasione delle festività pasquali, a via Atellana nel comune di Arzano.
In seguito ad alcuni accertamenti, i militari hanno identificato l’uomo, è un 61enne originario del quartiere di Scampia.
A darne notizia è il quotidiano Il Mattino.
L’accusa è di vendita di un prodotto alimentare conservato in pessime condizioni ed esposto agli agenti atmosferici senza alcuna protezione.
Proprio in questi giorni, le cozze sono state protagoniste di un ulteriore episodio con i miliari dell’arma. Infatti Un ristoratore che deciso di vendere la zuppa di cozze nel giorno di giovedì santo non rispettando il coprifuoco e creando assembramenti.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, eventi, politica ma anche previsioni del meteo, bollettini regionali sulla situazione sanitaria, curiosità su Napoli e ricette light della tradizione.
Ti potrebbe interessare: Giovedì Santo zuppa di cozze: storia e ricetta della tradizione
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Femminile, le azzurre donano le uova di Pasqua ai bimbi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Minacce di morte al ministro Speranza: “Ti ammazziamo la famiglia”
Lascia un commento