Focolaio in un supermercato nel casertano: positivi gli operai e un dipendente comunale
Nel comune di Parete, in provincia di Caserta, è nato un focolaio in un supermercato. Positivi gli operai e un dipendente comunale
A Parete, un comune in provincia di Caserta, c’è stato un focolaio di Covid-19 all’interno di un supermercato. Inoltre, è risultato positivo un dipendente del Municipio di Parete per cui è stata disposta la chiusura degli uffici comunali per oggi, 2 aprile, per consentire la sanificazione dei locali e la somministrazione dei tamponi antigenici. Lo annuncia il sindaco Gino Pellegrino:
“Purtroppo in questi giorni sono sempre più i positivi tra le persone impegnate nei servizi essenziali alla città. Persone che fin dal primo lockdown, mentre la popolazione era chiusa in casa, continuava a lavorare per portare avanti il Paese. Oggi abbiamo avuto diversi positivi anche tra i dipendenti di un supermarket. Persone a cui è stato richiesto un grande sacrificio ma dimenticate nelle priorità al vaccino. A loro va la mia vicinanza, nella speranza che presto questi lavoratori in prima linea, nel pubblico e nel privato, possano ricevere il vaccino”.
Fonte: CasertaNews.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: “Ospedale del Mare, primario di Rianimazione: “Mi licenzio, sono stanco”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento