Maksimovic, addio Napoli: una big italiana sul serbo!
Maksimovic, sarà addio certo al Napoli! Il difensore serbo richiesto da una big di serie A, che però smentisce i contatti!
Tra voci di mercato di ogni tipo, una cosa è certa: Nikola Maksimovic, esattamente come Elseid Hysaj, andrà via da Napoli al termine della stagione. Tra le possibili destinazioni, diverse squadre in Premier, ma anche una big italiana. Riportiamo di seguito le dichiarazioni di Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, in occasione di una intervista a Radio Kiss Kiss Napoli
“I colloqui tra Maksimovic e l’Inter vanno ormai avanti da un mese e mezzo, ma si sono intensificati nelle ultime 48 ore. L’entourage del calciatore serbo fa capire che l’interesse dei nerazzurri c’è, mentre i dirigenti dell’Inter negano e smentiscono questa notizia”.
In un calciomercato ricolmo di bluff e colpi a sorpresa di ogni tipo, è difficile immaginare quali siano i reali scenari di questa trattativa. Fatto sta che il serbo che indossa la maglia numero 19 andrà via da Napoli già nel mese di giugno e, se dovesse decollare la trattativa con l’Inter, lo vedremo spesso anche il prossimo anno, seppure con un’altra maglia. Seguiranno aggiornamenti.
Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
Ospedale del Mare, primario di Rianimazione: “Mi licenzio, sono stanco”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento