Pasqua 2021: i poliziotti consegnano uova ai bambini del Santobono
Questa mattina i poliziotti hanno portato una ventata di serenità ai bambini dell’ospedale Santobono: per loro uova per la Pasqua 2021
Pasqua 2021: I poliziotti consegnano uova di cioccolato ai bambini dell’A.O.R.N. Santobono- Pausilipon per regalare un po’ di serenità anche a chi, in questo periodo, è meno fortunato.
Ecco quanto specificato nel comunicato della Questura di Napoli:
“Stamattina personale della Questura di Napoli e del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni della Campania, in collaborazione con la Nestlé Italia, ha donato delle uova di cioccolato e dei gadget della Polizia di Stato a bambini in cura presso gli ospedali Santobono e Pausilipon.
L’iniziativa, avvenuta nel rispetto delle norme da Covid-19, è stata accompagnata dalla presenza di artisti e trampolieri che hanno partecipato alla consegna con bolle di sapone e giochi.
Gli agenti sono stati accolti, all’esterno dei presidi sanitari, da medici e dirigenti ed hanno avuto la possibilità di incontrare alcuni bambini ed i loro familiari”.
LE FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Pomigliano d’Arco: volanti ovunque e maxi blitz in mattinata
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento