Ponticelli: fermati due ragazzi. Ora sono nei guai
Ponticelli: le forze dell’ordine locali fermano due cugini di 23 e 18 anni: ora i ragazzi sono in guai seri…
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Ponticelli hanno notato in via Luigi Crisconio diverse persone dall’atteggiamento circospetto che, alla loro vista, si sono date alla fuga. Ne è nato un inseguimento nel corso del quale i poliziotti hanno bloccato un primo giovane che si era disfatto, lanciandola in un’aiuola, di una pistola Beretta 92FS completa di caricatore con 8 cartucce, mentre un secondo giovane è stato bloccato in un garage dove aveva tentato di nascondersi ed è stato trovato in possesso di una pistola a tamburo Franchi-Llama completa di caricatore con 6 cartucce; inoltre, all’interno di un locale hanno rinvenuto una pistola Bruni Beretta a salve con tappo rosso e priva di cartucce.
Federico Ottaiano e Mattia Ottaiano, cugini napoletani di 23 e 18 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per porto abusivo e ricettazione di armi.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci anche su Facebook cliccando sul link di seguito riportato NAPOLI ZON FB
Leggi anche “SCANDALO ALL’UNIVERSITA’ DI SALERNO: ESAMI REGALATI IN CAMBIO DI REGALI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Esami superati in cambio di regali: scandalo all’Università di Salerno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento