31 Marzo 2021

Lorenzo Insigne vince l’MVP della Serie A Tim per il mese di Marzo

SSC Napoli, Lorenzo Insigne premiato MVP della Serie A Tim per il mese di Marzo: grande soddisfazione per il capitano azzurro, il comunicato

SSC NAPOLI, CHE GIOIA PER LORENZO INSIGNE: IL CAPITANO VINCE IL PREMIO MVP SERIE A MARZO 2021- Un premio che sa d’incoronazione per Lorenzo Insigne, vero e proprio trascinatore del Napoli nel mese di Marzo. La Lega Serie A ha infatti designato il capitano azzurro come giocatore del mese, in relazione alle sue prestazioni e all’incidenza che ha avuto “Lorenzo Il Magnifico” per i risultati di squadra.

L’annuncio arriva direttamente dalla Lega Serie A, che tramite i suoi canali social ha fatto sapere il nome del giocatore del mese. Ecco riportate di seguito, alcune statistiche di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli nel post pubblicato sul profilo Twitter Ufficiale dalla Lega Serie A Tim:

La stella del mese: LORENZO INSIGNE

Efficienza Tecnica al 95,8% e Fisica al 93,5%

Lampadina

Soluzioni di gioco al top: K-Solution 96%

Simbolo dell'alta tensione

Capacità di accelerare la manovra offensiva con un indice di aggressività 95,8%

Sicuramente ADL, Cristiano Giuntoli e Gennaro Gattuso saranno d’accordo con la Lega Serie A. Il capitano partenopeo, assieme a Piotr Zielinski, ha regalato prestazioni superlative nei match giocati a Marzo. Il magic moment del talento nazionale è certificato anche dai suoi numeri in maglia azzurra: mai così tanti gol e assist a questo punto della stagione per lui. L’ala sinistra di Frattamaggiore è dunque giunto finalmente alla definitiva consacrazione durante questa fantastica stagione all’ombra del Vesuvio? Sembrerebbe che “Il Magnifico” ha finalmente trovato la tanta agognata e ricercata continuità, che gli era invece mancata negli anni precedenti. Ora la società azzurra deve necessariamente blindarlo: Giuntoli e ADL non possono non rinnovare il contratto a Lorenzo Insigne, mai come ora decisivo.
                                                                                                                                    CONTINUA A SEGURICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
                                                                                                                           LEGGI ANCHE: “MAKSIMOVIC, SARA’ ADDIO IN ESTATE: SULLE SUE TRACCE UNA BIG ITALIANA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.