Bonus cultura 18app: come richiedere i 500 euro
Bonus cultura 18app: da giovedì 1 aprile sarà possibile farne richiesta. Ecco a chi spetta e come si possono spendere i 500 euro
BONUS CULTURA 18APP – A partire da giovedì prossimo, 1 aprile, sarà possibile far richiesta per il bonus da 500 euro riservato ai ragazzi che abbiano compiuto i 18 anni di età nel 2020.
Chiaramente l’importo potrà esser speso esclusivamente in prodotti tecnologici e non atti ad implementare la propria conoscenza culturale. Ad oggi sono 1.6 milioni i ragazzi che hanno usufruito del bonus in questione, giunto ormai alla sua “quinta edizione”: di essi l’83% ha speso i 500 euro in libri, il 14% per concerti e musica, mentre il 3% per altre spese culturali.
Il ministro della Cultura, Dario Franceschini, ha sottolineato la grande innovazione ricavata con il bonus cultura 18 anni: “Il Bonus cultura per i diciottenni è un’iniziativa di successo e un investimento importante che in questi anni ha visto crescere sia il volume dei giovani iscritti, arrivati a quasi 1,6 milioni, sia i fondi spesi che hanno superato i 730 milioni di euro. Risorse significative tanto più in questo momento di emergenza”.
Per esser sempre aggiornata sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente news “OMS OCCERTA ORIGINALE ANIMALE DEL COVID. NO FUGA DA WUHAN”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento