29 Marzo 2021

Napoli, fatto il prezzo per Koulibaly: anche Fabian sacrificabile

Fissati i prezzi di due big del Napoli: la società pronta a sacrificare Koulibaly o Fabian Ruiz nel prossimo calciomercato

Secondo quanto riporta Radio KKN, Aurelio De Laurentiis avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese, più volte vicino alla cessione, non viene di certo svenduto ma rientra in una lista di giocatori sacrificabili per la prossima stagione.
Tra questi ci sarebbe anche il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz.

A parlarne, è stato il giornalista Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Koulibaly e Fabian sarebbero i due big del Napoli che De Laurentiis sarebbe pronto a sacrificare al fine di ripartire con un nuovo progetto. Le cifre sarebbero queste: 60 milioni di euro per Fabian Ruiz, 70 invece per Kalidou Koulibaly. Si tratta comunque di numeri importanti, correlati al valore effettivo dei due calciatori.

Il Napoli ha aperto con i rispettivi agenti ad una possibile cessione, ma non ad una svendita. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, i prezzi potrebbero scendere a non meno di 50 milioni per il centrocampista spagnolo e di 55 milioni per il difensore centrale. La società azzurra ha dunque un piano di ringiovanimento della rosa, partendo da un nuovo progetto tecnico per la prossima stagione. In sede di calciomercato Koulibaly e Fabian possono partire, ma solo alle giuste condizioni e con un’offerta importante.

Seguici su Facebook, clicca qui per la nostra pagina

LEGGI ANCHE — NAPOLI FEMMINILE, TANTE EMOZIONI ALL’OMBRA DEL VESUVIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.