29 Marzo 2021

Amici 20, Rosa divide: è scontro Celentano-Cuccarini. Da che parte state?

Foto da web

amici 2021

Amici 20, Rosa divide: prosegue lo scontro tra la prof. Lorella Cuccarini e la Maestra Celentano. Il pubblico si schiera: da che parte state?

Rosa Amici 20

Fonte foto: “gossipetv.com”

AMICI 20, CONTINUA LA POLEMICA SU ROSA DI GRAZIA: LA MAESTRA CELENTANO SI SCONTRA CON LA PROF. CUCCARINI – Il personaggio più chiacchierato e discusso di Amici 20 è sicuramente Rosa Di Grazia. La ballerina napoletana è finita infatti ben presto al centro delle polemiche: la Maestra Celentano non la ritiene all’altezza del Serale di Amici 20. La difende invece chiaramente a spada tratta la Prof. Lorella Cuccarini, che chiede alla collega anche di abbassare i toni, perché comunque le critiche sono fatte a una ragazza di appena 20 anni.

Ebbene, anche sabato sera, nel corso della Seconda Puntata del Serale di Amici 20, la Maestra Celentano ha attaccato duramente Rosa Di Grazia e Martina. Secondo la professoressa di ballo infatti, le due ragazze non hanno le qualità per essere nella scuola di Amici e le ha spesso definite “incapaci”. Un termine che Lorella Cuccarini non ha digerito proprio: da qui è nata la polemica. Ricordiamo che Rosa è “nel mirino della prof. Celentano” da mesi. Anche durante il Pomeridiano del Sabato infatti, spesso la Maestra di ballo aveva “apostrofato” Rosa come una ballerina mediocre.

In realtà però il percorso di Rosa Di Grazia ad Amici 20 sta andando alla grande. La ballerina partenopea ha infatti conquistato con le unghie e con i denti il Serale, poi ha vinto il Premio Tim assegnato da Pippo Baudo, e infine, ha battuto il favorito Tommaso nel confronto di Sabato sera. Non male per una “ballerina mediocre”! Fatto sta che anche la gente si sta ora schierando: chi ha ragione tra Lorella Cuccarini e la Maestra Celentano? Voi da che parte state? Vi sta piacendo Rosa o secondo voi non ha talento?

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.