Rione Traiano: minaccia una coppia armato di coltello, denunciato
Rione Traiano: minaccia una coppia armato di coltello. Denunciato dagli Agenti dei Commissariati di Bagnoli e Pianura
Rione Traiano: minaccia una coppia armato di coltello. Denunciato dagli Agenti dei Commissariati di Bagnoli e Pianura, a renderlo noto è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa.
Ieri pomeriggio gli agenti dei Commissariati Bagnoli e Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Vicinale Cupa Cinthia per la segnalazione di una persona armata di coltello a bordo di un autobus.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno controllato un uomo a bordo del mezzo trovandolo in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di circa 6 cm con cui aveva minacciato una coppia di viaggiatori che gli aveva chiesto di indossare in modo corretto la mascherina.
M.P., 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per minacce aggravate e per porto di armi ed oggetti atti ad offendere.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Terremoto a Napoli, la scossa avvertita dalla popolazione
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Vaccinazioni sospese a Mugnano: è caos al distretto sanitario
ARTICOLO PRECEDENTE
“No Dad”: un centinaio di genitori sfila in bici per protesta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento