Porta Nolana: agli arresti domiciliari e sorpreso a spacciare, arrestato
Porta Nolana: sottoposto agli arresti domiciliari e sorpreso a spacciare. Arrestato dai Falchi della Squadra Mobile
Porta Nolana: sottoposto agli arresti domiciliari e sorpreso a spacciare. Arrestato dai Falchi della Squadra Mobile.
Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vicoletto Gabella della Farina una persona che, a bordo di uno scooter, ha prelevato qualcosa da un paniere calato da un uomo affacciato ad un finestrone ubicato al primo piano di un edificio.
All’arrivo dei poliziotti l’acquirente si è allontanato mentre lo spacciatore, che si trovava nelle scale condominiali, ha tentato di disfarsi di una busta e di un marsupio in cui sono state trovate 65 bustine contenenti 110 grammi circa di marijuana; inoltre, l’uomo è stato trovato in possesso di 685 euro e di circa un grammo della stessa sostanza stupefacente mentre nel suo appartamento è stato rinvenuto un borsello con 1900 euro.
Graziano Scatola, 32enne napoletano sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed evasione.
LEGGI ANCHE: Terremoto a Napoli, la scossa avvertita dalla popolazione
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dl Sostegni PMI, Alessandro Limatola (Claai): “Stanziamento insufficiente”
Lascia un commento