26 Marzo 2021

Rapina sventata, in manette due uomini dopo un inseguimento. Si cercano i complici

evade dai domiciliari

Rapina sventata, in manette due uomini: dopo l’inseguimento sono stati fermati dalle Forze dell’Ordine. Si cercano i complici

Rapina sventata: in manette due uomini. Si cercano i complici.

Quest’oggi le Forze dell’Ordine hanno sventato un tentativo di rapina ai danni di un negozio di abbigliamento nei pressi di San Giuseppe Vesuviano.

Quattro uomini sono stati colti in flagrante da una pattuglia e, una volta notati i Carabinieri, si sono dati alla fuga.

Due di loro, saliti a bordo di un furgone, hanno tentato prima di speronare l’automobile delle Forze dell’Ordine per poi scappare per circa 5 chilometri. L’inseguimento si è, però, concluso dopo che i due malviventi, perso il controllo del proprio veicolo, sono sbandati e finiti in un cancello di una proprietà privata.

I Carabinieri della sezione di Torre Annunziata, così come riportato dalla testata giornalistica NapoliToday, hanno ammanettato i due uomini accusati di tentata rapina e di resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo esser stati visitati dal personale medico del 118 per l’urto subito a causa dell’incidente in macchina, sono stati trasportati al carcere di Poggioreale. I due erano già noti alle autorità.

Restano ancora liberi i due complici: i Carabinieri sono, infatti, ora sulle tracce di questi ultimi.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: INCIDENTE MORTALE, ANDREA MUORE A 18 ANNI. LA SUA AUTO RIBALTATA.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.