Mercedes sequestrata alla camorra è affidata alla polizia locale
Mercedes sequestrata alla camorra è affidata alla polizia locale del comune di Pomigliano d’Arco, il comandante: “la legalità vince sempre.”
Mercedes sequestrata alla camorra e affidata alla polizia locale del comune di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli.
A darne notizia è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.
In precedenza, la vettura (una Mercedes CLA) era di proprietà di un reggente di un clan a Pomigliano assieme ad altri veicoli. Costui è stato arrestato con l’accusa di associazione mafiosa e traffico di stupefacenti.
In seguito, la polizia ha sequestrato il veicolo e ha deciso riconvertire la macchina come mezzo per le pattuglie locali.
“Noi la chiamiamo la Tamar-car, dato che abbiamo trovato una grande quantità di musica neomelodica. [….] Abbiamo deciso di far applicare uno strato di vernice sottile all’auto, che dovrà essere facilmente rimovibile nel caso che […] la vettura debba essere restituita al proprietario, dandole i colori istituzionali della Polizia locale.”
Con tali parole, il capo della polizia locale Luigi Maiello ha commentato la vicenda della Mercedes sequestrata.
“Vogliamo che la gente veda […] un’auto sequestrata alla camorra con tanto di adesivi che lo testimoniano, perchè negli ultimi tempi i valori sono stati invertiti e bisogna ricominciare a credere nelle istituzioni […]”
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram.
Ti potrebbe interessare: Frankfurter Rundschau: il giornale tedesco che ha attaccato Dante
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sputnik, la regione Campania ha deciso di procedere col vaccino russo
Lascia un commento