Abusa della nipotina di 11 anni in Campania, zio di 53 anni a processo
Abusa della Nipotina di 11 anni: succede in Campania 5 anni fa. Ora lo zio è mandato a processo
ABUSA DELLA NIPOTINA – I fatti sarebbero accaduti tra il 2015 e il 2016, a Pietrelcina, proprio nell’abitazione privata dello zio. La denuncia, invece, ha una data successiva: si dovrà attendere l’agosto del 2018, quando i genitori della ragazzina denunciarono il tutto.
Stando a quanto riportato dai colleghi de Il Mattino, l’accusa sosterebbe la tesi secondo la quale lo zio orco avrebbe abusato della nipote, che all’epoca dei fatti aveva solo 11 anni, ogni qualvolta lei si receva, insieme ai genitori, a casa dello zio.
Il processo è fissato per il prossimo ottobre, il giorno 14: questa la decisione presa ieri dai magistrati dinanzi il gup Loredana Camerlengo. Vincenzo Regardi e Vincenzo Mastronardi, avvocati dell’imputato, un operaio di 53 anni, sostiene ci siano diverse lacune all’interno del procedimento contro il loro assistito.
La difesa spera che queste ‘falle’ possano portare alla completa assoluzione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rapina con lampeggiante delle forze dell’ordine: ecco l’accaduto
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento