Rrahmani e Petagna: ecco quando torneranno a disposizione di Gattuso
Rrahmani e Petagna subito a disposizione di mister Gattuso dopo la sosta Nazionale: l’obbiettivo è la partita col Crotone
Rrahmani e Petagna sono alle prese con gli allenamenti differenziati per smaltire gli infortuni riportati.
Dunque, mentre una parte del gruppo Napoli è impegnato con le proprie Nazionali, un altro piccolo gruppo continua ad allenarsi a Castel Volturno.
Sia l’attaccante italiano che il difensore kosovaro, secondo Il Corriere dello Sport, dovrebbero essere nuovamente a disposizione del mister dalla prima gara dopo la pausa nazionale.
Infatti entrambi dovrebbero poter smaltire l’infortunio entro il 3 Aprile ed essere presenti per la gara casalinga contro il Crotone.
Inizialmente il difensore Amir Rrahmani era stato convocato per disputare le gare internazionali con il Kosovo ma, a seguito dell’allungarsi dei tempi di recupero, è stato emanato un comunicato dalla Federcalcio.
Nel comunicato dunque si annunciava che il difensore classe ’94 avrebbe lasciato il ritiro con il Kosovo poiché non era riuscito a smaltire l’infortunio e dunque non avrebbe potuto giocare i tre match della settimana.
Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dei due calciatori.
LEGGI ANCHE:Napoli, rivoluzione nel pacchetto difensivo? Possibili 4 cessioni: le ultime
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI ATTUALITA’, SPORT, MUSICA, CULTURA E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Crisanti: “Immunità di gregge difficile da raggiungere”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Posillipo, sorpreso in giro con una mazza da baseball e una catena
Lascia un commento