Coronavirus, addio a Emanuele: calcio in lutto, aveva solo 37 anni
Coronavirus, addio al giovane Emanuele: mondo del calcio in lutto, aveva solo 37 anni. La società calcistica lo ricorda in una nota ufficiale
Tragedia in Campania – Dramma ad Aversa: Emanuele muore a causa del Coronavirus a soli 37 anni. Un’altra vittima causata dal Covid dunque, mondo del calcio in lutto. Emanuele De Stefano, stando a quanto riportano i colleghi de “ilfattovesuviano“, era il fratello di Antonio, allenatore della Real Agro Aversa. La società calcistica si stringe compatta al dolore del mister, la cui perdita ha lasciato tutti senza parole. Comunità aversana sotto choc: Emanuele, stroncato dal Covid, era un uomo benvoluto da tutti.
Ecco il messaggio di cordoglio che si legge sul sito ufficiale della Real Agro Aversa: “Un lutto che ci lascia senza parole, una morte che non ci farà dormire. Siamo vicini al nostro tecnico e a tutta la famiglia De Stefano in questo momento di profondo dolore. Le condoglianze forse in questi casi non bastano. Solo tanto silenzio, le lacrime di tutta la Real Agro Aversa”. Così dunque la società sportiva ha commentato la dipartita del giovane Emanuele. Il Covid 19 continua a causare dolore e a mietere vittime. Il Coronavirus ha colpito ancora, e purtroppo, la Pandemia non sembra rallentare, neanche coi vaccini.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “CARDIOLOGIA CAMPANIA E’ ECCELLENTE. DIMINUISCE LA FUGA AL NORD”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania zona rossa Covid, riaprono alcune attività: ecco quali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento