Addio Gianmarco, perde la vita a soli 21 anni
Addio Gianmarco: il giovane è stato investito mentre si trovava in strada in sella alla sua bici. Aveva soltanto 21 anni…
ADDIO GIANMARCO – Non ce l’ha fatta Gianmarco Nigrisoli, il giovane di soli 21 anni che qualche giorno fa era rimasto coinvolto in un incidente in bicicletta ed era stato prontamente ricoverato presso l’Ospedale Maggiore di Bologna.
Per lui, purtroppo, non vi sarebbe stato nulla da fare: il giovane è spirato nella serata di ieri nel reparto di rianimazione, dopo aver combattuto per cinque giorni, sebbene in gravi condizioni. Il 21enne era originario di Pescara, ma studiava Ingegneria a Bologna. La famiglia ha autorizzato per la donazione degli organi.
Il giovane studente stava scendendo in sella alla propria bici quando, all’altezza della curva delle Orfanelle, per motivi da chiarire aveva perso il controllo della propria bicicletta e si era schiantato contro il guardrail, volando sull’asfalto. Un amico che lo seguiva in bici aveva assistito all’incidente. Immediato il soccorso del 118, sopraggiunto con due ambulanze e un’automedica. Poi il trasporto all’ospedale Maggiore, dove ieri sera, purtroppo, è arrivato il decesso.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su Facebook (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania, addio a Matteo: trovato morto a 55 anni
Lascia un commento