Tragedia in Campania, addio a Matteo: trovato morto a 55 anni
Tragedia in Campania: è stato trovato questa mattina senza vita il corpo di Matteo Pieri, 55 anni: da giorni non si avevano sue notizie
Dramma in Campania, un uomo di 55 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. La tragedia si è consumata a Recale (CE). Il drammatico ritrovamento è avvenuto questa mattina, in un appartamento di vico Giordano Bruno.
Matteo Pieri, 55 anni, non si vedeva in giro da giorni e per questo motivo un parente, preoccupato, ha allertato i soccorsi.
Alle ore 13 di oggi, il macabro ritrovamento: un’ambulanza è accorsa nella strada in cui l’uomo abitava e, con l’aiuto di un familiare che aveva una copia delle chiavi, i sanitari sono riusciti ad entrare nell’appartamento, ritrovando il corpo del 55enne senza vita.
Le forze dell’ordine stanno vagliando varie ipotesi, probabilmente a stroncare Matteo Pieri è stato un malore. Sono ancora in corso accertamenti.
Secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, l’uomo era molto conosciuto e stimato in zona. La notizia del decesso infatti ha sconvolto l’intera comunità di Recale.
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA IN CAMPANIA: 19ENNE SI LANCIA DA UN PONTE E SI TOGLIE LA VITA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale, schianto frontale auto contro camion. Denada muore
Lascia un commento