24 Marzo 2021

Incidente a Mugnano di Napoli: accosta con l’auto e muore

Immagine di repertorio

Frattamaggiore, operazione degli Agenti della Polizia di Stato. Movida maxi controlli Vomero Movida maxi controlli al Vomero Controlli movida al Vomero controlli movida banda del buco torre annunziata

Incidente a Mugnano. Brutto incidente nel napoletano, a Mugnano, nei pressi di un noto bar: un uomo è deceduto. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia

INCIDENTE A MUGNANO – Tragedia avvenuta pochi minuti fa nel napoletano, a Mugnano di Napoli, nei pressi del Gran Caffè Le Plaisir in Via Pietro Nenni.

Un uomo è deceduto nei pressi della circumvallazione esterna. Molto probabilmente è stato stroncato da un infarto. Dalle prime informazioni, l’uomo ha accusato un malore in auto, mentre guidava. Dopo aver accostato, è uscito dal veicolo.

Pochi secondi dopo, si è accasciato al suolo. Inutile ogni tentativo di rianimarlo: l’uomo è deceduto.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’uomo risiede nel comune di San Giorgio a Cremano. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine e gli operatori del 118.

Attualmente, sul luogo della tragedia si trova anche il Sindaco di Mugnano e il traffico veicolare risulta bloccato.

Attendiamo aggiornamenti sull’accaduto.

FOTO DI REPERTORIO.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Tragedia in Campania: 19enne si lancia da un ponte e si toglie la vita

SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, CURIOSITA’, SSC NAPOLI, NAPOLI FEMMINILE, GLI AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE COVID IN CAMPANIA E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.