Napoli, svelati i nomi per il prossimo allenatore
I nomi del futuro tecnico del Napoli svelati da Radio KKN: ci sono due big, gli altri sono tutti alla guida di qualche squadra
Sembra essere irrimediabile lo strappo in casa Napoli tra l’allenatore Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis. Nonostante la squadra stia girando meglio ultimamente, Gattuso sembra essere destinato a partire a fine campionato, a prescindere dal piazzamento.
Su Radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio ha fatto il punto sui possibili eredi del tecnico calabrese per la prossima stagione.
In molti invocavano un ritorno di Maurizio Sarri, altri volevano addirittura Allegri, spesso criticato quando era alla Juventus. Il presidente De Laurentiis starebbe sondando più di un profilo che possa diventare allenatore del Napoli, che negli ultimi anni ha sempre provato a fare bel gioco. Uno dei nomi era persino quello di Paulo Fonseca, attuale allenatore della Roma.
Al patron azzurro però, piacciono soprattutto profili giovani come quelli di Juric, De Zerbi (che ha anche giocato a Napoli) e Vincenzo Italiano su tutti. Proprio quest’ultimo fu protagonista di un curioso episodio in un post-partita nel quale De Laurentiis scese negli spogliatoi dello Spezia per complimentarsi personalmente con Italiano.
Tra i nomi c’era anche quello di Simone Inzaghi, anch’egli attualmente occupato, anche se è probabile che alla fine rinnoverà con la Lazio. A prescindere dal nome, quello che trapela è che Gattuso lascerà davvero la panchina del Napoli e qualcuno dovrà prendere il suo posto. Da un punto di vista economico, dipenderà dalla qualificazione in Champions, poiché gli ingaggi di profili come Allegri o Sarri di certo non possono essere comparati con quelli di Juric ed Italiano.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> PERCHE’ VERETOUT NON ANDO’ AL NAPOLI? LO SPIEGA L’AGENTE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
“La Raccolta delle Briciole” per aiutare gli amici a 4 zampe
Lascia un commento