Osimhen spiega il nervosismo di ieri: “Mancini è stato duro e negava”
Victor Osimhen ha spiegato ai microfoni di OmaSports il motivo del nervosismo di ieri sera: “Mancini è stato duro e negava”
Victor Osimhen, ai microfoni di OmaSports, ha voluto spiegare il motivo alla base del suo nervosismo, contro Mancini, durante la partita di ieri sera all’Olimpico contro la Roma.
Queste le sue parole:
“È stato duro con me due volte, l’ho sentito e stava negando di non averlo fatto, questo mi ha fatto arrabbiare così tanto”.
In effetti, come dimostrato dalle immagini in televisione, il difensore italiano è intervenuto per ben due volte con i tacchetti sulle gambe del nigeriano. Nonostante questo, l’arbitro Di Bello ha ammonito l’attaccante del Napoli.
Come sappiamo, il risultato di ieri sera ha rilanciato il Napoli per la corsa Champions affondando le speranze della diretta concorrente romana.
Adesso i punti in campionato sono 53, a meno due dal terzo e quarto posto occupati da Juventus e Atalanta.
La sosta per le nazionali farà si che ben 14 calciatori del Napoli saranno in campo per le proprie nazionali.
Di ritorno la squadra di Gattuso sfiderà il Crotone di Serse Cosmi.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social (Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Addio ad Antonio, la città di Giugliano è in lutto per la morte del 51enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento