Hysaj via dal Napoli sicuramente, l’Agente:”0,1% di speranze per rimanere”
Parla nuovamente il procuratore del terzino azzurro Hysaj: il suo assistito lascerà Napoli sicuramente, ma con un nuovo allenatore…
Hysaj è legato al Napoli e a Napoli ma quasi certamente lascerà la Campania per provare una nuova esperienza, probabilmente, all’estero.
E’ il succo di quanto affermato questa mattina dal suo procuratore Mario Giuffredi: l’agente del giocatore albanese spiega le motivazioni del suo assistito, durante un’intervista a ‘Si gonfia la rete’, su Radio Marte.
Ecco le sue parole dopo la prestazione convincente di Hysaj ieri contro la Roma: “Ennesima dimostrazione di essere un grande professionista, grato al Napoli e al club per i 5 anni in cui ha vissuto qui. Il minimo che possa dimostrare è attaccamento alla maglia. Io penso che al 99,9% andrà via. Parliamo con altri club, portiamo avanti altre situazioni. Al momento non si sa chi sarà l’allenatore. Dopo 5 anni è giusto che il ragazzo (Hysaj) provi altre esperienze, abbiamo altre situazioni in ballo. C’è uno 0,1% di possibilità di permanenza ma dipende da chi sarà l’allenatore. Però magari sarà comunque troppo tardi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rinnovo Ospina: Meret dirà addio al Napoli?
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
Lascia un commento