Accoltella coinquilina poi scappa dalla finestra. Fermato 42enne
Nel quartiere vasto un episodio di cronaca terribile: un uomo accoltella la sua coinquilina. Ha provato a scappare ma è stato catturato
ACCOLTELLA LA COINQUILINA – E’ stato bloccato e arrestato dai Poliziotti di Napoli un uomo di origine ucraina, irregolare sul territorio. Ha prima accoltellato la coinquilina e poi ha cercato di darsi alla fuga.
Ecco quanto riferito nel comunicato della Questura di Napoli:
Venerdì gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Parma per una persona ferita in strada.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato una donna insanguinata la quale ha riferito di essere stata accoltellata dal suo coinquilino che, dopo l’aggressione, era rientrato nell’abitazione dove vi era ancora la figlia minore.
Gli operatori, dopo aver richiesto l’intervento del 118 per soccorrere la donna, sono entrati nell’appartamento alla ricerca dell’uomo che si era già diretto verso una finestra per fuggire nel cortile interno del palazzo e che, non senza difficoltà, è stato bloccato.
Volodymyr Marchenko, 42enne ucraino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato sottoposto a fermo di P.G. per tentato omicidio che oggi è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale, Angelo perde la vita a 31 anni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tornano i Buoni Spesa per le città di Napoli e Roma: ecco come fare
Lascia un commento