Lutto nel napoletano, marito e moglie uccisi dal Covid a pochi giorni di distanza
Luigi e Fiorita, marito e moglie, uccisi dal Covid-19 a distanza di pochi giorni. In lacrime l’intera comunità di Ottaviano
Il Covid-19 continua a mietere vittime e a straziare intere famiglie. In lutto l’intera comunità di Ottaviano (NA) per la morte di Luigi e Fiorita. I due, marito e moglie, sono deceduti a causa del Coronavirus a pochi giorni di distanza.
A dare la drammatica notizia è stato il primo cittadino di Ottaviano, Luca Capasso, tramite un post sulla sua pagina Facebook.
“Luigi e Fiorita erano cittadini di Ottaviano, marito e moglie, e sono morti entrambi nel giro di pochi giorni, uccisi dal covid. Ieri si è spenta Fiorita, qualche giorno fa il marito Luigi. Possiamo soltanto immaginare il dolore dei figli, ai quali va il nostro enorme abbraccio.”
Il sindaco ha poi invitato tutti i concittadini a rispettare le norme previste per arginare il contagio: “Per loro (Luigi e Fiorita, ndr), tutti quelli che ci hanno lasciato, per chi ancora lotta in ospedale abbiamo il dovere di comportarci con correttezza, mettere la mascherina, lavarci spesso le mani, mantenere la distanza fisica. Se abbiamo una coscienza, dobbiamo essere responsabili“.
Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia di Luigi e Fiorita.
LEGGI ANCHE: CAMPANIA ZONA ROSSA RAFFORZATA DA OGGI: COSA SI PUÒ FARE?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento