Lutto a Marano: muore giovane papà dopo un incidente a Capodanno
Lutto a Marano di Napoli; perde la vita Angelo Marrone, di 31 anni. L’uomo era stato vittima di un grave incidente nella notte di Capodanno
LUTTO A MARANO – Non ce l’ha fatta Angelo Marrone, di 31 anni, che nella notte di Capodanno era stato vittima di un grave incidente stradale. L’uomo di Marano venne ricoverato la stessa notte in condizioni disperate al Cardarelli, dopo aver urtato violentemente contro alcune vetture in sosta.
L’INCIDENTE – Il sinistro avvenne a Chiaiano, in Via Santa Maria a Cubito, a poche decine dalla stazione della metro. Angelo guidava la sua Fiat Punto per accompagnare suo figlio in ospedale, per via di un incidente domestico. Angelo sembrava avercela fatta poiché, dopo alcune settimane, era finalmente uscito dal coma. Purtroppo, è spirato nella notte. Probabilmente a causa di un arresto cardiaco.
Fonte: Il Mattino.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter per contenuti extra!
Potrebbero interessarti anche: “Tragedia a Napoli, muore il maresciallo Salvatore Cuomo: “Uomo di rare virtù”; “Campania zona rossa, nuova ordinanza: chiusi parchi, giardini, lungomare. No a mercati rionali e fiere”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Insigne ancora prezioso a Roma: tutti i numeri del capitano azzurro, il focus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento