Terremoto in Campania, scosse lievi avvertiti dai cittadini
Terremoto in Campania: registrate due scosse ma di lieve entità. I cittadini dell’aria sannita le hanno comunque avvertite
TERREMOTO IN CAMPANIA – L’istituto di Geofisica e Vulcanologia ha registrato due scosse in Campania. Precisamente il movimento della terra si è verificato nella zona del Sannio, a Benevento.
Ci sono stati ben due eventi sismici: i sismografici hanno registrato movimenti, nella zona di Morcone, sia ieri sera che questa mattina, alle 8.32, rispettivamente con magnitudo di 2.2 e di 2.6, con una profondità di circa 9 km nel sottosuolo.
Molti cittadini hanno avvertito tali scosse seppur di lieve entità: al momento non ci sono da segnalare danni nè a persone nè a cose.
La magnitudo dei due eventi è stato molto bassa ma nel territorio ora si respira un po’ di preoccupazioni per le ore prossime.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale, scontro tra due auto: un morto e un ferito grave
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale, scontro tra due auto: un morto e un ferito grave
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento