Meret Napoli: sarà addio? Ecco dove è richiesto
Meret Napoli: il portiere, ormai superato nelle gerarchie da Ospina, può andar via a fine stagione. Ecco chi lo vuole…
Meret Napoli: L’ex portiere della SPAL era arrivato a Napoli per difendere da titolare i pali partenopei, ma dopo l’addio di Carlo Ancelotti è stato letteralmente spodestato dal più esperto compagno di reparto, David Ospina, preferito da Gattuso soprattutto per la sua abilità nella costruzione del gioco dal basso.
E’ per questo motivo che ora il Napoli valuta il futuro in base al piazzamento Champions, senza il quale bisognerà dire addio ad alcune “riserve di lusso”. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, ad esempio, fa sapere che, senza Champions, il dualismo tra portieri potrebbe fare del male a chiunque. Chi può partire? Magari Meret, scrive il quotidiano, per il quale c’è un estimatore: Ancelotti. L’allenatore che era con lui anche al Napoli e che ora allena l’Everton. Ma tutto dipende dal piazzamento in classifica alla fine di questa stagione.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Leggi anche la seguente notizia “VACCINI CAMPANIA: RIPARTIRANNO OGGI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Intervista Madame Corriere: “Bullizzata. Sono svenuta, mi calpestavano”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento