Ponticelli: operazione contro lo spaccio di droga al Rione De Gasperi
Ponticelli: operazione contro lo spaccio di droga al Rione De Gasperi da parte degli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato
Ponticelli: operazione contro lo spaccio di droga al Rione De Gasperi da parte degli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.
Stamattina gli agenti del Commissariato Ponticelli hanno dato esecuzione ad una ordinanza emessa il 1° marzo scorso dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica, con cui è stata disposta la custodia cautelare in carcere per Salvatore Romano, Umberto Sermone, Antonietta Luongo e Pasquale Busiello, napoletani tra i 28 e i 55 anni con precedenti di polizia, gravemente indiziati di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, e gli arresti domiciliari per Emanuele Busiello e Alfonso Iannelli, napoletani di 26 e 24 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Le attività d’indagine, svolte dal Commissariato su delega dell’Autorità Giudiziaria, hanno consentito di accertare, attraverso attività tecniche quali intercettazioni telefoniche oltre che perquisizioni e sequestri, l’esistenza di un gruppo criminale organizzato dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti nel rione De Gasperi del quartiere Ponticelli.
LEGGI ANCHE: Benedizione alle coppie gay: la ribellione del cappellano al divieto
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 28a giornata di Serie A
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento