Incidente mortale, Riccardo muore a 31 anni. Si schianta con l’auto
Muore in un incidente mortale un giovane palermitano. Si schianta con l’auto. Coinvolti tre mezzi
INCIDENTE MORTALE – Si trovava alla guida della sua auto, una Ford Fiesta, quando è morto dopo lo schianto che ha coinvolto tre mezzi.
La vittima si chiamava Riccardo Mendolia, scrivono i colleghi del giornaledisicilia.it, ed era originario di Palermo anche se viveva ad Arcore. Aveva 31 anni.
La tragedia si è verificata presso Villasante: tra i tre mezzi coinvolti nel sinistro, ha avuto la peggio quello del Mendolia che è morto subito. Altri due uomini sono rimasti feriti ma, da quanto apprendiamo, non rischiano la vita.
Sul posto sono interventi in maniera repentina i soccorsi sanitari del 118 con tre ambulanze e l’elisoccorso, insieme ai carabinieri della Compagnia di Monza e i vigili del fuoco.
Per il povero Riccardo a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dei medici, era già morto a causa delle ferite riportate dopo lo schianto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:«La Madonna piange lacrime di sangue per il Covid», si grida al miracolo ma la verità è un’altra
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento