17 Marzo 2021

«La Madonna piange lacrime di sangue per il Covid», si grida al miracolo ma la verità è un’altra

pozzuoli madonna piange sangue

Incredibile a Pozzuoli, la statua della Madonna di Fatima piange lacrime di sangue. Si grida al miracolo ma è solo vernice

Pozzuoli è pronta a gridare al miracolo: «La Madonna piange lacrime di sangue per il Covid». Quello che accade, però, è ben diverso.

Numerosi fedeli e curiosi sono stati attratti dalla statua della Madonna di Fatima, ubicata nella frazione di Arco Felice, poiché sul viso della Madonna sono apparse delle macchie rosse. A riportare la notizia è “Il Mattino di Napoli”.

La piccola statua è posizionata nei giardinetti antistanti l’ex Convitto delle Monachelle e da alcuni giorni presenta delle macchie sotto gli occhi e sulle guance.

Osservando attentamente pare non si tratti di sangue, ma di vernice rossa. Non è chiaro chi sia l’autore del gesto, né il motivo per cui sia stato fatto.

Nel frattempo, però, in paese già circolano delle ipotesi: potrebbe essere un gesto simbolico per lanciare un messaggio di speranza in questo momento difficile.

«Scendere in spiaggia a guardare il mare e respirare aria di pace, è una tappa quasi obbligatoria per me, come quella di fermarsi un istante a fare una preghiera dinanzi alla statua della Madonnina che a mio avviso ritengo bellissima e simbolo di questo luogo», ha commentato una residente, tra le prime ad accorgersi delle macchie rosse.

«Ma vedere il volto della Madonna, deturpato da finte lacrime di sangue, mi ha turbata non poco. È vero che stiamo vivendo momenti difficili, ma ritengo che sia un’azione di cattivo gusto. Sicuramente chi ha fatto questo, voleva esprimere il dolore per il difficile periodo che stiamo attraversando legato alla pandemia, ma ha soltanto rovinato un volto che trasmetteva serenità e amore..».

LEGGI ANCHE: FOLLIA IN STRADA, MASSACRA DI BOTTE UN 77ENNE E LO UCCIDE. ARRESTATO 47ENNE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.