Astrazeneca trombosi: c’è un nesso col vaccino?
Astrazeneca trombosi: esiste un nesso causale. Sospeso il vaccino nella giornata di ieri, ma oggi arrivano notizie contrastanti
Astrazeneca trombosi: esiste davvero un nesso causale tra il celebre vaccino anglo-svedese e la presenza di trombi in molti pazienti? Poco fa è arrivato il parere dell’EMA, che avrebbe spiegato come non vi sia al momento alcuna prova in grado di dimostrare che il vaccino AstraZeneca causi trombosi.
Ciononostante, i vertici si sono concessi altre 48 ore per decidere: entro il 18 marzo si saprà invece come agire. Proprio questa mattina Emer Cooke, direttrice della European medicines agency, nella conferenza in corso sulla piattaforma della Commissione europea, ha chiarito quanto sta accadendo con i casi sospetti di morte o di comunque gravi reazioni avverse, seguite alla somministrazione del vaccino AstraZeneca. Ieri è intanto arrivato come noto lo stop dell’Aifa alla somministrazione del vaccino in Italia.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia in maniera di covid “MORTO GINECOLOGO DELL’OSPEDALE DEL MARE: NON SI ERA VACCINATO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Insegnante Biella, autopsia esclude legame tra morte e vaccino Astrazeneca
Lascia un commento