Altra multipla nelle campagne di Santa Maria Capua Vetere
Un’altra multipla trovata nelle campagne di Santa Maria Capua Vetere. Quando finirà questo scempio? La denuncia della pagina “Ciò che vedo in città”
È da un po’ che nelle campagne di Santa Maria Capua Vetere, vengono trovate auto abbandonate e smontate, precedentemente rubate. Da un post della pagina facebook “Ciò che vedo in città- SMCV” si legge che ieri è stata ritrovata una multipla nelle campagne e dalla didascalia della foto pare di capire che non sia la prima auto di questo genere. “Altra multipla trovata nelle campagne di SMCV. Quando finirà questo scempio?” recita, infatti, la didascalia.
Ancora, poi, si continua a leggere sulla pagina social che la multipla è stata ritrovata dal proprietario. Infatti la figlia scrive:. “È di mio padre… è stata trovata, ma mal ridotta”
Una signora poi nei commenti chiede: “Ma perché proprio le multiple?” E un membro del gruppo, che forse di auto ne capisce, le risponde: “Sono le più rubate per il catalizzatore”.
In passato, secondo quanto riporta CasertaNews, un servizio di controllo del territorio fatto dal comando della Polizia Municipale di Santa Maria Capua Vetere nella frazione di Sant’Andrea dei Lagni aveva fatto si che si trovassero 4 auto che dopo essere state sottratte ai proprietari erano state depredate di alcuni componenti elettromeccanici.
Leggi anche: Bollo auto 2021: è vero che non si paga quest’anno?
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
Valentina Dallari contro l’anoressia: “Mi hai tolto l’amore”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento