Donna accoltellata dal marito: arriva in ospedale in gravissime condizioni, poi muore
Una donna è stata accoltellata dal marito dopo una lite. Secondo il bollettino medico è in fin di vita a causa delle ferite riportate
Una donna di 39 anni, di nome Ornella P., è in gravissime condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli.
È giunta in codice rosso dopo un’aggressione che avrebbe subito dal marito di 43 anni, P. I., come riportato dalla testata Cronache della Campania.
I due avrebbero avuto una lite familiare, intorno alle 4.30 di questa notte, terminata in una aggressione fisica. L’uomo, secondo quanto riportato dal giornale, avrebbe ripetutamente la donna – mamma di un minore – con un coltello, lasciandola moribonda sul pavimento.
L’uomo si è poi dato alla fuga, finché non ha deciso di costituirsi alla stazione dei carabinieri di Montegabbione, in provincia di Terni.
L’ambulanza in via Filippo Cavolino, nel quartiere San Carlo all’Arena, ha soccorso immediatamente la vittima. I soccorsi, appena giunti sul posto, si sono resi conto della situazione disperata.
Le condizioni della donna sono infatti gravissime e non lasciano molte speranze. Al momento la giovane mamma è sottoposta a un delicato intervento chirurgico da parte della equipe del Trauma center e Chirurgia toracica.
Dall’Ospedale Cardarelli è stato diffuso un bollettino che indicherebbe la donna come in fin di vita. La Polizia e i Carabinieri indagano sull’accaduto.
Il marito è in stato di fermo, in attesa che dichiari quanto avvenuto la notte passata tra le mura di casa.
+++AGGIORNAMENTO DELLE 11.53: La donna sarebbe morta da pochi minuti. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarla dei medici.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fumo nero nel cielo, fiamme consumano un capannone industriale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento