Circumvesuviana: treni soppressi, i passeggeri protestano
Ancora disagi per la Circumvesuviana: treni soppressi e in ritardo, passeggeri in stazione in attesa da ore
[ads1]
È una storia infinita quella dei ritardi e dei disagi con la Circumvesuviana, una relazione così intensa che sembra non riuscire a sciogliersi mai. E’ già da qualche giorno che i pendolari che utilizzano quotidianamente la Circumvesuviana si sentono dire: “Mi spiace, ma il treno è stato soppresso”. Dopo una giornata di lavoro al Centro Direzionale, o un’intesa giornata di studio all’università, i passeggeri della Circumvesuviana sono sempre più irritati della situazione.
Questa mattina alcuni treni delle linee per Napoli, Baiano, Sorrento, Acerra erano stati soppressi o erano fortemente in ritardo. Alla sera, la situazione non sembra assolutamente essere cambiata. I treni accelerati erano stati cancellati, altre linee viaggiano con un ritardo tra il quarto d’ora e la mezz’ora: gli orari e treni si sono accavallati, causando una situazione di confusione e di disagio tra i viaggiatori che non erano sicuri di riuscire ad arrivare a casa.
E così, folle di persone si sono accumulate alla stazione di Garibaldi e i treni erano sempre troppo piccoli per poter sostenere una quantità di persone così grande.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Pozzuoli: lo annuncia su Facebook, poi si suicida
ARTICOLO SUCCESSIVO