Sky diritti tv serie A: a chi andranno? La situazione
Sky diritti tv serie A: nuova fumata grigia. La situazione non si sblocca: ecco come stanno andando le cose
SKY DIRITTI TV SERIE A: Non conosce evoluzione la proposta relativa ai diritti televisivi della Serie A Tim per il triennio che va dal 2021 al 2024. Nessun cambio di rotta, almeno al momento, con 11 club a favore di DAZN (Atalanta, Cagliari, Fiorentina, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma e Udinese) e 9 club astenuti (Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spezia e Torino).
Sulla delicata questione è intervenuto anche il presidente Dal Pino che ha invitato le società alla collaborazione: una situazione del genere non giova a nessuno e bisognerà ripartire da una Lega coesa per provare a costruire qualcosa di buono.
L’Assemblea della Lega Serie A si è svolta nella giornata di ieri in video collegamento con la partecipazione di tutte le Associate”, si legge in una nota della Lega. “I club hanno approfondito con attenzione le offerte ricevute per i diritti audiovisivi per il territorio italiano per il triennio 2021-2024 e proseguiranno la trattazione di questa importante tematica in una nuova Assemblea, prevista per la prossima settimana”, conclude la Lega Serie A.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento