Agguato nella notte a Giugliano: 20enne ferito con due colpi di arma da fuoco
Scoperto agguato nella notte a Giugliano. Un giovane di 20 anni è arrivato al pronto soccorso con due ferite da arma da fuoco sulla gamba. Non è in pericolo di vita
AGGUATO NELLA NOTTE A GIUGLIANO – Nella tarda serata di ieri i carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti presso l’ospedale Pineta Grande di Castelvolturno. Qui, un giovane incensurato di 20 anni, originario di Giuliano, è giunto al pronto soccorso presentando una ferita a una gamba, causata da due colpi di arma da fuoco.
Il ventenne ha raccontato ai militari di essere stato avvicinato da due persone a bordo di uno scooter, mentre era nei pressi di una fermata per autobus in via Domiziana (a Varcaturo). Questi avrebbero poi fatto fuoco. Le indagini sono ancora in corso per far luce sulla dinamica degli eventi e le motivazioni che hanno portato allo sparo. Il giovane non è in pericolo di vita.
Fonte: Anteprima24.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter.
Potrebbero interessarti anche: “Compleanno in zona rossa: sedici persone sanzionate, locale chiuso per cinque giorni”; “Emergenza terapia intensiva: un solo posto al Cotugno e tre al Cardarelli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Trombosi Astrazeneca: parla l’esperto. Continuano le indagini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento