Nicola Zingaretti, gaffe su Sergio Mattarella vaccinato
La gaffe di Zingaretti sulla foto di Sergio Mattarella vaccinato allo Spallanzani di Roma, ha fatto molto parlare di sè
LA GAFFE DI ZINGARETTI- Lunedì il presidente Mattarella, si è vaccinato allo Spallanzani di Roma aspettando il suo turno insieme ai suoi coetanei. Diversi esponenti della politica italiana hanno voluto celebrare lo storico momento con un post sui social. Tra loro anche Nicola Zingaretti, ex segretario del Partito democratico, che ha fatto molto parlare di sè.
Ha scritto sia su Facebook che su Instagram: “Una potente immagine di voglia di normalità, di vita, di riscatto per l’Italia. Vaccinare, vaccinare, vaccinare. Lavoriamo per la speranza. Grazie Presidente!”
Peccato però che coloro che curano la pagina di Zingaretti abbiano sbagliato a postare la foto, inserendo un’ immagine photoshoppata.
Infatti, dopo la diffusione della foto originale, che ritrae Mattarella seduto all’interno del centro vaccinale sono stati creati numerosi meme per la postura del presidente, che ricorda un po’ quella di Bernie Sanders durante il giuramento del presidente Usa Joe Biden. Come riporta Open, la foto è stata immediatamente tolta.
Leggi anche:Bernie Sanders è diventato un meme su Internet
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento