Covid Acerra, bidello morto dopo vaccino
Vincenzo Russo, custode di un istituto di Casalnuovo è morto dopo la somministrazione del vaccino. La salma è stata sequestrata per procedere all’autopsia
Secondo quanto riporta il Mattino, gli agenti del commissariato di Acerra hanno sequestrato la salma di Vincenzo Russo, custode dell’ istituto Viviani di Casalnuovo. L’uomo è morto ieri mattina nella clinica Villa dei fiori di Acerra dopo aver assunto la prima dose del vaccino di Astrazeneca. I parenti di Russo hanno sporto denuncia perché vogliono vederci chiaro e quindi ora le autorità stanno procedendo per l’esame autoptico.
La moglie ha riferito, secondo i sanitari della clinica, che Vincenzo, tornato a caso dopo la somministrazione, si è subito sentito male accusando nausea e spasmi intestinali. Soffriva di problemi cardiovascolari e infatti l’anno scorso aveva avuto una trombosi venosa.
I sanitari della clinica Villa dei Fiori hanno aggiunto: “In base alle analisi e agli accertamenti che abbiamo fatto non possiamo ricondurre la morte a complicazioni dovute ai problemi cardiovascolari del paziente. Russo poco prima di morire aveva i globuli bianchi a un livello altissimo ma non aveva nessuna infezione. La sua situazione è precipitata in pochissimo tempo”.
Seguiranno aggiornamenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento