Mercato sospeso a Brusciano per i generi non alimentari
Mercato sospeso nel comune di Brusciano, arriva l’ordinanza del dirigente del settore, sospesa la vendita di prodotti non alimentari
Il mercato del comune di Brusciano ha attualmente sospeso la vendita di prodotti non alimentari a causa della situazione sanitaria della provincia di Napoli.
A darne notizia è la pagina Facebook del comune di Brusciano, con la pubblicazione di una nuova ordinanza voluta da Antonio Di Maiolo, il responsabile del quinto settore.
In seguito al passaggio in zona rossa della Campania, il mercato settimanale che si tiene ogni venerdì è sospeso per il settore non alimentare.
“[…] la sospensione del mercato settimanale del venerdì, limitatamente al settore non alimentare, fino al 21 marzo 2020, salvo proroghe eventualmente ritenute necessarie in base all’andamento dei dati epidemiologici […]”
Nell’ordinanza, si chiede agli operatori del mercato di provvedere all’applicazione delle norme anti-contagio previste dal Ministero della Salute.
Infine, in una nota, si parla anche delle ripercussioni nel caso non si rispettassero le norme anti-Covid:
“[..] il mancato rispetto delle misure di cui alla presente ordinanza è sanzionato ai sensi di legge (art. 7 bis del D.Lgs n.267/2000 e sanzioni previste dalla normativa emergenziale da euro 25,00 a euro 500,00), salvo che il fatto non costituisca più reato grave.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul Telegram.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fondazione con il Sud: bando da 4,5mln di euro per mobilità sostenibile
Lascia un commento