Vesuviana: vandali distruggono il vetro di uno dei treni
Vesuviana, vandali distruggono il vetro di uno dei finestrini di un treno, Borrelli: “Rieducazione e punizioni esemplari”
Un nuovo gesto di distruzione dei vandali coinvolge la stazione della Vesuviana del comune di Sant’Anastasia, nel napoletano.
Un ragazzo, accompagnato dagli amici, decide di sferrare un calcio al vetro di uno dei finestrini mandandolo in frantumi. Infine, dopo aver commesso il gesto vandalico, il gruppetto di ragazzi si è dato alla fuga.
A darne notizia è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli che denuncia il triste episodio avvenuto sulla tratta Napoli-Sarno.
In seguito il politico campano ha affermato che, fortunatamente, nessuno dei passeggeri della vesuviana è rimasto ferito dopo l’atto vandalico.
Successivamente, Borrelli esprime il suo parere con un post su Facebook. Nel post sul profilo social, si parla di una vera emergenza sociale dovuta al degrado culturale della società di oggi:
“[…] Questo episodio è la rappresentazione di un degrado sociale che le nuove generazioni stanno vivendo. Bisogna invertire la rotta e bisogna farlo subito e con fermezza: rieducazione e punizioni esemplari.“
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale di Telegram.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, Sileri: “Un lockdown per tutta Italia non lo vedo utile”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento