Lozano vede il rientro: contro il Milan può tornare in campo, le ultime
Lozano vede la luce: dopo l’infortunio del 13 febbraio nel match contro la Juventus, l’ala destra messicana torna disponibile per Milano
Hirving Lozano è pronto a tornare a sprintare sulla fascia destra azzurra. “El Chucky” è infatti prossimo al rientro fra i convocati per la difficile trasferta di Milano, in calendario Domenica 14 Marzo alle ore 20:45. L’ala destra messicana, dopo l’infortunio muscolare verificatosi contro la Juventus lo scorso 13 febbraio, proverà oggi a tornare in gruppo. Le sue condizioni sono migliorate giorno dopo giorno ed ora “El Chucky” rivuole il suo posto da titolare.
In particolare, secondo quanto afferma l’edizione odierna di “Tuttosport“, Lozano a Milano ci sarà: “El Chucky” figurerà sicuramente nell’elenco dei convocati e punta già a convincere Gennaro Gattuso per mettere minuti nelle gambe. Un rientro fondamentale questo per “Ringhio”, che può ora giocarsi i 3 spareggi Champions con la rosa al completo (fatta eccezione per Andrea Petagna, che tornerà disponibile con ogni probabilità ad Aprile). Calvario finito dunque per Lozano, che mette nel mirino il Milan e corre verso la convocazione.
Ecco ciò che scrive il quotidiano sportivo sulle condizioni fisiche di Lozano: “Gattuso potrà caricare in questi 4 giorni i muscoli della squadra di nuova energia. Mertens e Osimhen avranno un minutaggio ancora maggiore, così come Manolas che necessita ancora di qualche allenamento per tornare al top. L’altra buona notizia è quella del ritorno di Lozano, fermo dal 13 febbraio (Napoli-Juventus 1-0) per un infortunio muscolare. Il messicano ha completato le terapie ed il lavoro specifico sul campo: contro il Milan dovrebbe essere almeno in panchina“.
Il Napoli ritrova i suoi attaccanti per la volata Champions: Gattuso ora può scegliere tra più opzioni
La sensazione è che comunque a Milano contro i rossoneri ci sarà ancora Matteo Politano, inizialmente sull’out di destra. Chiaramente però avere a disposizione finalmente quasi tutti gli effettivi in attacco rappresenta un’arma preziosa per Gattuso. La zona Champions resta nel mirino. “Ringhio” ci crede. Il Napoli si gioca tutto nelle trasferte con Milan, Juventus e Roma nella settimana di ferro dal 14 al 21 Marzo. Fondamentale sarà l’apporto di “El Chucky” Hirving Lozano, che come Piotr Zielinski e Lorenzo Insigne, incide tanto con gol e assist quest’anno. Sicuramente ora gli azzurri potranno puntare anche su Lozano e Osimhen. “El Chucky” Lozano e Victor Osimhen: questi saranno probabilmente, assieme a Lorenzo Insigne, i pilastri del futuro Napoli.
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Annamaria Mantile morta per il vaccino? La risposta dall’autopsia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, Sileri: “Un lockdown per tutta Italia non lo vedo utile”
Lascia un commento