Con tutto il cuore, finite le riprese del film di Vincenzo Salemme
Finite le riprese del Film di Vincenzo Salemme “Con tutto il cuore”. Girato in esterna tra le strade di Napoli
Qualche giorno fa sono terminate le riprese del film “Con tutto il cuore” di Vincenzo Salemme, tratto dall’omonimo spettacolo teatrale. Il film uscirà in tutte le sale cinematografiche l’autunno prossimo.
«È stata un’avventura meravigliosa grazie a queste splendide compagne Serena Autieri e Cristina Donadio. Uscirà in tutte le sale cinematografiche» – dice l’attore in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale.
Il film, prodotto da “Chi è di scena e Medusa Film”, è la trasposizione cinematografica dell’omonimo spettacolo teatrale che Salemme portava in scena l’inverno scorso, prima della chiusura dei teatri causa covid. È stato girato nei set esterni sulle strade di Napoli, tra il Lungomare e Chiaia, il Vomero e Mergellina.
Racconta la storia di Ottavio Camaldoli, un professore di latino e greco, onesto e galantuomo. Cosa accadrebbe se, a questo uomo gentile e indifeso, venisse trapiantato il cuore di un altro (non proprio onesto come lui)? La storia è tutta da scoprire. Dopo aver ereditato il cuore di un malvivente, il professore avrà da vederne delle belle.
Il cast vede protagonisti: Vincenzo Salemme, Serena Autieri, Cristina Donadio, con la partecipazione di Maurizio Casagrande. Fanno parte del cast anche Antonio Guerriero, Sergio D’Auria, Andrea Di Maria, Vincenzo Borrino, Gennaro Guazzo, Ciro Capano, Rodolfo Corsato, Marcello Romolo.
LEGGI ANCHE: Francesca Michielin Fedez Sanremo: il potere della comunicazione
ARTICOLO PRECEDENTE
Apre a San Giorgio la pizzeria 400 gradi: “Un forte segnale di speranza”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento