Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela i suoi preferiti
Grande Fratello Vip, Signorini si confessa a TV Sorrisi e Canzoni. I suoi concorrenti preferiti e quelli da cui si aspettava di più
Grande fratello Vip, la quinta edizione – la più lunga di sempre nella storia della famosa trasmissione televisiva, quasi 6 mesi di durata – si è conclusa da poco.
Le vicende dei concorrenti, volti noti e meno noti dello show biz, hanno tenuto banco sulle reti Mediaset per oltre 6 mesi, ma l’attenzione attorno ai vip continua ad essere viva.
E così il conduttore, Alfonso Signorini, ha svelato a TV Sorrisi e Canzoni i suoi concorrenti preferiti dell’edizione appena terminata e i nomi di quei da cui si aspettava un’esperienza diversa e più coinvolgente.
Ad ottenere il plauso del conduttore, inevitabilmente, i tre finalisti: Tommaso Zorzi, Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando.
Tra i tre, però, Signorini si augurava vincesse proprio Pierpaolo, e non Tommaso.
Il motivo?
“Tommaso ha già la strada spianata. Avrei voluto che vincesse Pierpaolo perché è un ragazzo di grande bontà e positività. Come pure sono contento che Stefania Orlando sia arrivata terza. La conosco bene e l’ho voluta fortemente, è una donna lucida e intelligente, spietata e ironica”.
Nessuna sorpresa, invece, circa le dichiarazioni sul concorrente da cui si aspettava di più:
“Mi ha deluso Carlotta. A Temptation Island era stata strepitosa. Forse perché aveva accanto Nello, con cui dava il meglio. Doveva fare da contralto al mondo dei vip ma non è stato così”.
Più volte, infatti, il conduttore del GF Vip aveva spronato Carlotta ad inserirsi in maniera più partecipata nelle dinamiche della casa, inserimento che però non le è riuscito.
La concorrente, infatti, non ha lasciato il segno nella quinta edizione del Grande fratello dedicato ai personaggi dello show biz.
Per restare sempre aggiornato, consulta il nostro sito e seguici sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gran Bar Riviera di Chiaia chiude: 12 dipendenti restano senza lavoro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Apre a San Giorgio la pizzeria 400 gradi: “Un forte segnale di speranza”
Lascia un commento